chi siamo

Chi siamo

Risolviamo i problemi studiandone le origini ambientali.

BLITZ Disinfestazioni nasce nel 2005, fondata per offrire servizi nel settore dell'igiene ambientale grazie al controllo degli organismi infestanti. Sin da subito si afferma come azienda di riferimento nel comprensorio Empolese per poi espandersi nelle provincie di Pisa, Pistoia e Firenze, toccando oggi tutta la Toscana.

La disinfestazione molto spesso viene effettuata con l’impiego indiscriminato di prodotti insetticidi e rodenticidi, senza un’attenta analisi delle cause ambientali che portano all’infestazione. Non rimuovendo le origini, i problemi tendono a ripresentarsi aumentati; costringendo a ripetere i trattamenti con dispendio di prodotti chimici e denaro.

Blitz Disinfestazioni compie un’accurata analisi ambientale prima di eseguire i propri interventi, con approfonditi studi per individuare gli agenti infestanti per correggerli o eliminarli. Solo così sarà possibile ottenere per offrire soluzioni e risultati duraturi nel tempo. Questo grazie al personale altamente qualificato che opera seguendo i principi dell’Integrated Pest Management.

La direzione tecnica è affidata al Dott. Aurelio Granchietti, docente di Entomologia Agraria presso l’Università “G. Marconi di ROMA”. Granchietti segue personalmente ogni intervento garantendo una ricerca approfondita ed una scrupolosa esecuzione. L'azienda è certificata ISO 9001, fornisce servizi di alto profilo tecnico riferendosi agli standard di qualità più importanti; come UNI 11381:2010, ISO 22000, BRC e IFS.