Derattizzazione in ambienti civili e industriali
Topi e ratti, vivendo da sempre a stretto contatto con l’uomo e frequentando abitazioni e luoghi di lavoro, possono causare problemi igienico-sanitari attraverso la contaminazione delle derrate alimentari e arrecare danni significativi ad impianti e macchinari a causa della loro capacità di rosicchiare pressoché tutti i materiali.
In Italia topo domestico (Mus musculus), ratto grigio (Rattus norvegicus) e ratto nero (Rattus rattus) sono le specie che più spesso si ritrovano negli ambienti frequentati dall’uomo. La ricerca di cibo e di luoghi di rifugio sono le cause principali del loro avvicinamento alle strutture.
La lotta ai roditori richiede competenze tecniche ed esperienza sul campo che la nostra azienda è in grado di mettere al servizio dei nostri clienti; un’attenta analisi dei luoghi infestati è fondamentale per capire l’origine dell’infestazione e garantire quindi, con le opportune strategie di controllo, risultati nel tempo.
Offriamo programmi di lotta ai roditori impiegando tutte le più moderne tecniche presenti ad oggi sul mercato: uso di esca rodenticida di ultima generazione, trappole a cattura, derattizzazione ecologica e strumenti ad ultrasuoni sono i mezzi sui quali si basano i nostri piani di derattizzazione.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Per maggiori informazioni sui servizi offerti o per un preventivo, potete telefonare, inviarci un’email, oppure compilare il modulo di contatto